Qual’è il metodo migliore per incassare con carta di credito/debito le corse sul tuo TAXI?
Come tutti i settori anche quello dei trasporti è in continua evoluzione ed oltre ad un ottimo servizio, oggi è fondamentale fornire ai clienti finali anche metodi di pagamento alternativi al classico contante.
>>>acquista il POS per il tuo Taxi<<<
I dati statistici evidenziano come le transazioni di denaro avvengano sempre di più con metodi alternativi al contante, partendo dalla carta di credito/debito fino ai più evoluti sitemi via smartphone come Apple Pay, Samsung Pay ecc.
Le grandi infrastrutture di trasporti come Bus e Metro sono già al lavoro per adattarsi a questa fase di cambiamento, la metro di Milano ad esempio è già attiva ed accetta il pagamento contactless ai tornelli.
Ma qual’è la soluzione migliore per il Taxi? Come poter accettare da subito i pagamenti con carta ed i nuovi vari Apple Pay utilizzati da tutte le nuove generazioni?
Che tu sia un tassista, un autista privato, un noleggio auto con conducente è indispensabile poter incassare con questi sistemi anche al fine di evitare spiacevoli sorprese a fine corsa.
La soluzione è dotarsi di un POS utilizzabile in mobilità e che sia di ultima generazione, abilitato alla lettura di tutte la carte circolanti che siano a banda magnetica, microchip o contactless ma anche capaci di accettare Apple Pay, Samsung Pay e tutti i nuovi circuiti emergenti.
Con la soluzione myPOS tutto questo è possibile, ma non solo.
Come funziona?
Il dispositivo myPOS è mobile e senza fili, funziona con SIM GPRS integrata all’interno del POS, già compresa nel costo di acquisto e senza spese di mantenimento, inoltre può essere collegato al wi-fi.
La tua sola preoccupazione sarà quella di ricaricare la batteria quando sarà scarica!
Non è necessario nessun dispositivo di supporto, funziona in totale autonomia e le transazioni sono accreditate all’istante su una carta Visa prepagata compresa e gratuita.
Acquista il POS per il Tuo TAXI!
Potrai finalmente accettare tutti i metodi di pagamento sul tuo taxi e non perdere più una corsa:
- senza costi fissi di mantenimento,
- senza nessun contratto vincolante,
- in completa autonomia,
Il team PAYLAB