POS per Taxi

Qual’è il metodo migliore per incassare con carta di credito/debito le corse sul tuo TAXI?

Come tutti i settori anche quello dei trasporti è in continua evoluzione ed oltre ad un ottimo servizio, oggi è fondamentale fornire ai clienti finali anche metodi di pagamento alternativi al classico contante.

>>>Accedi subito alla soluzione POS per Taxi<<<

I dati statistici evidenziano come le transazioni di denaro avvengano sempre di più con metodi alternativi al contante, partendo dalla carta di credito/debito fino ai più evoluti sitemi via smartphone come Apple Pay, Samsung Pay ecc.

Le grandi infrastrutture di trasporti come Bus e Metro sono già al lavoro per adattarsi a questa fase di cambiamento, la metro di Milano ad esempio è già attiva ed accetta il pagamento contactless ai tornelli.

Ma qual’è la soluzione migliore per il Taxi? Come poter accettare da subito i pagamenti con carta ed i nuovi vari Apple Pay utilizzati da tutte le nuove generazioni?

Che tu sia un tassista, un autista privato, un noleggio auto con conducente è indispensabile poter incassare con questi sistemi anche al fine di evitare spiacevoli sorprese a fine corsa.

La soluzione è dotarsi di un POS utilizzabile in mobilità e che sia di ultima generazione, abilitato alla lettura di tutte la carte circolanti che siano a banda magnetica, microchip o contactless ma anche capaci di accettare Apple Pay, Samsung Pay e tutti i nuovi circuiti emergenti.

Con la soluzione myPOS tutto questo è possibile, ma non solo.

Come funziona?

Il dispositivo myPOS è mobile e senza fili, funziona con SIM GPRS integrata all’interno del POS, già compresa nel costo di acquisto e senza spese di mantenimento, inoltre può essere collegato al wi-fi.

La tua sola preoccupazione sarà quella di ricaricare la batteria quando sarà scarica!

Non è necessario nessun dispositivo di supporto, funziona in totale autonomia e le transazioni sono accreditate all’istante su una carta Visa prepagata compresa e gratuita.

Puoi consultare tutti i dettagli relativi ai costi cliccando qui!

Potrai finalmente accettare tutti i metodi di pagamento sul tuo taxi e non perdere più una corsa:

  • senza costi fissi di mantenimento,
  • senza nessun contratto vincolante,
  • in completa autonomia,

Acquista myPOS cliccando qui

 

 

Il team PAYLAB

Leave a Comment