Tutte le risposte alle tue domande

  • Cosa avrò acquistando il pacchetto POS di PAYLAB?

    La soluzione PAYLAB comprende un terminale di pagamento (POS) evoluto, un conto online con iban (gratuito per sempre) ed una carta di debito Visa (gratuita per sempre). Supporto ed assistenza diretta telefonica in fase di attivazione e formazione all’uso, direttamente con NOI.

  • Quando viene accreditato il denaro sul mio account?

    Qualunque sia il tipo di transazione, ogni somma incassata viene accreditata istantaneamente sul tuo account myPOS.

  • Come posso controllare i movimenti del mio conto myPOS?

    Tutti i movimenti del tuo conto possono essere controllati e gestiti da te in completa autonomia da home banking su PC o comodamente da APP su smartphone, con credenziali d’accesso personali. 7/7 e 24/24.

  • Come posso utilizzare il denaro del mio conto myPOS?

    Puoi utilizzare la carta Visa di debito per qualsiasi tipo di pagamento, fisico ed on-line e prelevare da qualsiasi sportello ATM in tutto il mondo, puoi ricevere ed effettuare bonifici da APP e da PC in qualsiasi momento ovunque tu sia.

  • Dove posso acquistare il POS?

    Acquista il tuo pos direttamente qui nella sezione “prodotti”! Riceverai il pos direttamente al tuo indirizzo ed avrai il nostro supporto diretto in fase di attivazione.

  • Posso integrare myPOS con il mio e-commerce?

    Certamente, myPOS checkout è compatibile con i principali carrelli per lo shop online come Woocommerce, Magento, Prestashop, ecc. Clicca qui per approfondire.

  • Quali sono i documenti necessari all’attivazione?

    Per poter procedere all’attivazione del POS devi semplicemente essere titolare di una partita IVA e lo stato della relativa Visura deve essere “Attiva”.
    Licenza nel caso il tipo di attività che svolgi lo richieda (es. Taxi, Tabacchi ecc.)
    Se la tua attività non ha partita IVA è sufficiente codice fiscale e SCIA comunale.
    Carta di identità in corso di validità del legale rappresentante e di tutti gli eventuali soci con quote superiori al 25%

  • Da chi viene fornito il servizio?

    © 2014-2021, myPOS World Ltd., Londra, Regno Unito e suoi affiliati.
    myPOS AD è un agente di iCard AD. iCard AD è un Istituto di moneta elettronica autorizzato dalla Banca nazionale bulgara, che fornisce servizi di moneta elettronica e pagamento in tutti i paesi del SEE

  • Posso attivare myPOS anche se ho avuto protesti o segnalazione in centrale rischi?

    Si, myPOS è attivabile anche se hai ricevuto protesti o segnalazione in centrale rischi.

  • Come posso essere sicuro che myPOS vada bene anche per la mia attività?

    Contattaci subito, siamo pronti a rispondere alle tue domande e valutare insieme quale soluzione fa al caso tuo!
    Contattaci ora

  • Serve anzianità minima dell’azienda per attivare il POS?

    No non serve, puoi attivare il pos anche se hai appena aperto la tua attività!

  • Posso acquistare il pos e collegarlo ad un conto già esistente?

    No, il pos viene associato ad un conto aziendale myPOS gratuito con IBAN, appositamente aperto per l’utilizzo del pos stesso, è possibile tramite la carta Visa gratuita che forniamo assieme al POS, utilizzare i fondi incassati per pagamenti fisici, online e prelievi. Inoltre è possibile bonificare i fondi incassati verso altri conti quando lo si desidera.