Faq

Cosa avrò acquistando il pacchetto POS proposto da PAYLAB?

PAYLAB è distributore ufficiale myPOS per l’Italia, il pacchetto comprende un terminale di pagamento (POS), un conto online con iban (gratuito per sempre) ed una carta di debito Mastercard (gratuita per sempre). Supporto ed assistenza diretta telefonica in fase di attivazione e formazione all’uso.

Quando viene accreditato il denaro?

Qualunque sia il tipo di transazione, carta di credito/debito o online, ogni somma incassata viene accreditata istantaneamente sul tuo conto myPOS.

Come posso controllare i movimenti del mio conto myPOS?

Tutti i movimenti del tuo conto possono essere controllati e gestiti da te in completa autonomia da home banking su PC o comodamente da APP su smartphone, con credenziali d’accesso personali e sicure. 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

Come posso utilizzare il denaro del mio conto myPOS?

Puoi utilizzare la carta Mastercard di debito per qualsiasi tipo di pagamento, fisico ed on-line e prelevare da qualsiasi sportello ATM in tutto il mondo, puoi ricevere ed effettuare bonifici da APP e da PC in qualsiasi momento ovunque tu sia.

Dove posso acquistare il POS?

Acquista il tuo pos direttamente qui nella sezione prodotti! Riceverai il pos direttamente al tuo indirizzo ed avrai il nostro supporto diretto in fase di attivazione.

Posso integrare myPOS con il mio e-commerce?

Certamente, myPOS checkout è compatibile con i principali carrelli per lo shop online come Woocommerce, Magento, Prestashop, ecc. Clicca qui per approfondire.

Quali sono i documenti necessari all’attivazione?

Per poter procedere all’attivazione del POS devi essere titolare di una partita IVA e lo stato della relativa Visura deve essere “Attiva”.
Licenza nel caso il tipo di attività che svolgi lo richieda.
Carta di identità in corso di validità del legale rappresentante e di tutti gli eventuali soci con quote superiori al 25%. Altri documenti potrebbero essere richiesti in fase di attivazione, tutti reperibili dal tuo commercialista!

Da chi viene fornito il servizio?

Il servizio viene fornito da myPOS. © myPOS è un marchio registrato di myPOS World Ltd., Londra, Regno Unito, e i suoi affiliati. I servizi di moneta elettronica e di pagamento ai clienti del SEE sono forniti da myPOS Ltd, indirizzo: 12 St. Stephen’s Green, Dublino D02 WK11, Irlanda, istituto di moneta elettronica autorizzato e regolamentato dalla Banca Centrale d’Irlanda, con numero di riferimento C475122 e/o iCard AD, indirizzo: Bulgaria, Varna, Business Park Varna, Building B1, PO 9009, istituto di moneta elettronica autorizzato e regolamentato dalla Banca nazionale bulgara.

Posso attivare myPOS anche se ho avuto protesti o segnalazione in centrale rischi?

Si, myPOS è attivabile anche se hai ricevuto protesti o segnalazione in centrale rischi.

Come posso essere sicuro che myPOS vada bene anche per la mia attività?

Contattaci subito, siamo pronti a rispondere alle tue domande e valutare insieme quale soluzione fa al caso tuo!
Contattaci ora

Serve anzianità minima dell’azienda per attivare il POS?

No non serve, puoi attivare il pos anche se hai appena aperto la tua attività!

Posso acquistare il pos e collegarlo ad un conto già esistente?

Non è possibile, il pos viene associato ad un conto aziendale myPOS gratuito con IBAN, appositamente aperto per l’utilizzo del pos stesso, questo permette l’accredito istantaneo di ogni transazione eseguita. È possibile tramite la carta Mastercard gratuita che viene fornita assieme al POS, utilizzare i fondi incassati per pagamenti fisici, online e prelievi. Inoltre è possibile eseguire bonifici in uscita.

da non perdere


SCONTO EXTRA 20%
 
Usa il codice PAYLAB20% in fase di pagamento ed avrai un ulteriore 20% di sconto sui prodotti acquistati!

ACQUISTA ORA!
close-link