La nostra esperienza nel settore ci ha portato a fare ricerche approfondite, abbiamo setacciato il mercato da cima a fondo fino a scoprire e selezionare il miglior prodotto POS presente in Europa OGGI e lo abbiamo identificato in myPOS.
Lo abbiamo studiato e testato per poter offrirlo a tutti i commercianti che hanno bisogno di una soluzione POS evoluta ma senza i vincoli ed i costi imposti dal mondo bancario tradizionale ormai superato.
PAYLAB è dunque distributore ufficiale autorizzato dei servizi e prodotti myPOS.
Vediamo ora alcune delle domande più frequenti per dare un quadro della situazione che sia il più completo possibile:
“Quali sono i requisiti per poter accedere a questo servizio? Lo possono attivare tutti?”
Per attivare il profilo devi essere titolare di una partita IVA Italiana “attiva”, myPOS per motivi di sicurezza si riserva in alcuni casi di valutare l’idoneità dell’attività (clicca qui per l’informativa completa). In casi come B&B e case vacanza o altre situazioni lavorative in cui non è prevista la partita IVA è possibile attivare il servizio a condizione che sia presente la SCIA comunale.
“Una volta acquistato il POS avrò dei costi da sostenere?”
NO, non dovrai sostenere nessun canone e nessun costo ricorrente, per chiarezza di seguito trovi l’elenco di TUTTI gli unici possibili costi che sosterrai a seconda delle operazioni che farai:
-Costo per bonifico: 3 euro (bonifico SEPA)
-Costo per prelievo contanti su ATM: 2 euro per prelievi fino a 300 euro, 4 euro per prelievi oltre i 300 euro (circa, i costi potrebbero differire di qualche centesimo o seconda delle commissioni applicate dagli ATM in cui si effettua il prelievo)
“Posso domiciliare le utenze sull’IBAN che mi viene assegnato?”
Si.
“Dove verranno accreditati i soldi transati con myPOS?”
Direttamente ed istantaneamente nel tuo account myPOS, puoi aprire il tuo account gratuito cliccando qui!
“Come posso usare i miei soldi?”
Con la carta VISA business prepagata che riceverai insieme al POS, completamente gratuita, potrai pagare i tuoi acquisti fisici ed online, prelevare dagli ATM di tutto il mondo che gestiscono il circuito VISA.
“Qual’è la commissione per le transazioni con le carte dei vari circuiti?”
Clicca qui per vedere i modelli POS e le relative promozioni attive sulle commissioni per tipologia di carta.
“Quali circuiti di carte posso accettare con myPOS?”
Visa
Visa Electron
MasterCard
Vpay
Maestro
JCB
UPI
AMEX
Bancontact
Apple Pay,
Google Pay,
Samsung Pay,
Il terminale è abilitato ad accettare tutte le carte con lettura a banda magnetica, microchip e contactless.
“Come faccio se ho bisogno di assistenza?”
Il servizio mette a disposizione una chat in real time, ti basterà accedere al tuo account ed avviare una conversazione con un operatore oppure semplicemente chiamare il numero telefonico di assistenza.
“Come si collega il Pos? Mi serve la linea telefonica? Devo acquistare una SIM? Avrò dei costi?”
NO, all’interno del POS è già presente una SIM completamente GRATUITA che automaticamente sceglie l’operatore che riceve meglio nella zona di utilizzo, non dovrai mai eseguire una ricarica o sostenere dei costi per la connessione, in Italia ed Europa.
Inoltre se vuoi, puoi scegliere di collegare il POS alla rete WI-FI (il modello myPOS Go non supporta il wifi), in completa autonomia, per poi tornare sulla SIM a seconda delle tue esigenze.
Ecco qui di seguito i link per acquistare myPOS:
Se vuoi contattarci utilizza pure la live chat che vedi qui in basso a destra!
Il team PAYLAB