Incassare con Carta di Credito anche se non hai un e-commerce?

Vediamo come incassare con carte di credito/debito anche se non hai un ecommerce.

Proprio così, anche se non hai un e-commerce hai la possibilità di offrire ai tuoi clienti il pagamento con carta di credito in remoto.

Puoi ottimizzare al massimo le vendite attraverso le tue pagine social offrendo il pagamento con carta di credito..anche se NON hai un sito e-commerce!

Il servizio per poterlo fare è attivabile completamente in modo gratuito e in completa autonomia in pochi passi, puoi accedere alla pagina di registrazione del servizio myPOS cliccando qui!

Oggi il traffico di clienti proventi dal web e dai canali social è importante tanto quanto quello che arriva fisicamente nel tuo negozio!

Se anche tu sfrutti la potenza di Instagram e Facebook per aumentare le tue vendite o stai pensando di farlo, qui di seguito ti offro uno spunto pratico su come ottimizzare al massimo i contatti che ti arrivano da questi canali.

Ecco il processo classico che adotta la maggior parte di chi vende facendo leva su un’accurata pagina Instagram ad esempio:

-il cliente interessato ti contatta attraverso direct oppure su WhatsApp, email ecc..
-ti accordi sul prezzo, spese di spedizione ecc
-spedisci

Ok, manca un passaggio fondamentale lo so, il pagamento.

Qui solitamente le strade sono 2, la prima è il classico bonifico, la seconda è la ricarica su PostePay.

I problemi qui sono innumerevoli, o meglio ci sono molti ostacoli da superare e barriere tra la decisione di comprare e il pagamento.
Il cliente deve andare fisicamente in banca o in posta per fare il bonifico o la ricarica, c’è quindi un’azione di mezzo che potrebbe far cambiare decisione al cliente per mille motivi come ad esempio:

  • un’offerta più allettante su un’altra pagina
  • un imprevisto qualsiasi che non gli permette di arrivare in banca o in posta (potrebbe bucare una gomma della macchina ad esempio, o avere infiniti imprevisti)
  • potrebbe semplicemente decidere di non acquistare più perché non è un bene di prima necessità quindi rimandare per poi non acquistare mai

Inoltre dovrai in ogni caso attendere i tempi di valuta in caso di bonifico per poi preparare la spedizione, perderai nel migliore dei casi minimo un altro giorno.

Ecco allora perché la migliore soluzione di pagamento che puoi fornire al tuo pubblico oggi è la carta di credito.

ANCHE SE NON HAI UN E-COMMERCE.

Puoi avere quindi la possibilità di eliminare tutte le barriere tra la decisione di acquisto del tuo cliente ed il pagamento.

In che modo? Inviando al cliente un link di pagamento univoco, via SMS o e-mail attraverso un’applicazione direttamente dal tuo smartphone, nel momento stesso in cui il cliente ti contatta e ti conferma il suo interesse ad acquistare.

(puoi aprire subito GRATIS il tuo account aziendale cliccando qui)

Il cliente accederà al link e si ritroverà istantaneamente su una pagina web dove completare il pagamento come se stesse acquistando su un classico e-commerce.
Tu invece vedrai in tempo reale l’accredito sul tuo account e potrai preparare la spedizione immediatamente, oppure la mattina seguente se hai venduto ed incassato comodamente dal divano di casa tua!

 

ATTENZIONE:

Statisticamente chi utilizza carte di credito per gli acquisti sia on line che off line è un target alto spendente e che cavalca l’onda emotiva del momento, per questo non puoi permetterti di perdere questo tipo di clientela.
Una vendita persa non è solo una vendita persa, è un potenziale cliente soddisfatto non acquisito che in realtà è molto più grave perché avrebbe potuto riacquistare da te tante altre volte.

Quanto potresti spendere per avere la certezza di poter incassare con carta di credito riducendo praticamente a ZERO il rischio di abbandono dell’acquisto di tutti i tuoi potenziali clienti!??
Mi permetto di rispondere personalmente alla domanda: il valore di questo servizio è inestimabile.

Ma per te che stai leggendo in questo momento questo articolo, l’attivazione è completamente GRATIS! Puoi registrarti immediatamente e creare il tuo account a costo ZERO cliccando qui: attiva ora l’account

L’unica tua spesa sarà esclusivamente e solamente la percentuale di elaborazione dei pagamenti che eseguiti con link a distanza sono solo del 2,25% dell’importo.

Inoltre avrai una carta Visa business prepagata direttamente collegata al tuo account dove andranno accreditati gli incassi in tempo reale senza attesa di valuta e che potrai utilizzare per i tuoi acquisti o per prelevare sugli sportelli ATM (in tutto il mondo).

Ecco cosa NON avrai:

  • canone di gestione account (zero)
  • canone servizio (zero)
  • canone carta Visa aziendale(zero)
  • imposte statali (zero)

P.S.
NON devi assolutamente registrarti ed usufruire di questo servizio SE pensi che sia più importante risparmiare il 2,25% sulla transazione piuttosto che acquisire nuovi clienti spendenti.

Se invece non vuoi perdere più nessun cliente clicca qui ed Attivati Subito Gratis!

 

Se ti va di condividere questo articolo con chi pensi possa essere interessato, trovi i pulsanti qui sotto!

😉

il team PAYLAB

Leave a Comment