pos per ricariche telefoniche

POS per RICARICHE TELEFONICHE

Pos per ricariche telefoniche e di servizi, senza contratto e senza canone!

Se ti stai chiedendo come poter dare ai tuoi clienti il servizio di ricariche telefoniche Tim, Vodafone, ecc o servizi come sky, mediaset, amazon, poker star ecc.. senza l’obbligo di dover sottoscrivere contratti vincolanti, fideiussioni bancarie ed altri impedimenti burocratici, sei nel posto giusto.

Proprio cosi, con myPOS puoi fornire il servizio di ricariche telefoniche ai tuoi clienti senza alcun vincolo di qualsiasi genere, in modo semplice e veloce.

Come funziona il POS di cui ti sto parlando?

Davvero in modo semplicissimo. Tutto quello che devi fare prima è assicurarti di avere fondi sufficienti nel tuo conto di regolamento collegato al dispositivo. L’importo viene detratto dal tuo conto di regolamento e ricevi la transazione con la tua commissione. Il tuo cliente ti paga in contanti e tu gli fornisci uno scontrino cartaceo o elettronico relativo al servizio. Niente di più semplice.

Come si procede per ricaricare il conto di regolamento collegato al POS per poter effettuare le ricariche?

Puoi procedere in 2 modi:

1) Attraverso bonifico, il  POS sarà appoggiato ad un account online con IBAN che sarà di tua proprietà associato alla tua partita IVA, potrai quindi decidere l’importo da tenere disponibile per poter erogare le ricariche!

2) Attraverso l’incasso per la vendita di beni/servizi nella tua attività, proprio così, il POS sarà di base completamente abilitato anche all’accettazione di pagamenti tramite carte e bancomat su tutti circuiti principali come Visa, MasterCard, Vpay e Maestro.

Quanto mi costa acquistare il POS per le ricariche telefoniche?

Dipende dal modello che desideri, con o senza stampante, puoi consultare i costi cliccando qui!

Ci sono dei costi ricorrenti dopo l’acquisto?

No, il POS, compresi i servizi di ricarica, saranno tuoi per sempre e potrai usufruirne in qualsiasi momento.

Si può utilizzare il pos solo per le ricariche senza utilizzare la parte “bancaria”?

Certo, ti basta essere certo di avere i fondi disponibili sul tuo account.

Come posso controllare lo stato del mio account per sapere se ci sono fondi disponibili per effettuare le ricariche telefoniche?

Comodamente da APP sul tuo smartphone oppure online da PC accedendo al tuo account.

Avrò un guadagno per le ricariche effettuate?

Si, per ogni ricarica che effettuerai ti verrà accreditata una commissione, variabile in base all’operatore ed al taglio della ricarica.

Il pos va collegato alla linea telefonica o ADSL?

Il pos è senza fili, puoi utilizzarlo ovunque senza preoccupazione di doverlo collegare alla linea in quanto al suo interno vi è una sim dati integrata (gratuita) che si aggancia all’operatore con maggiore copertura nella zona di utilizzo. Diversamente può essere collegato a qualsiasi rete wi-fi.

Sei impaziente e  vuoi procedere subito all’acquisto? clicca qui! La spedizione e l’attivazione avvengono in 48 ore lavorative!

Sei vuoi maggiori informazioni oppure hai domande, contattaci attraverso la chat che vedi in basso a destra oppure scrivici una email cliccando qui, lasciaci il tuo numero e verrai ricontattato il prima possibile!

Il team di PAYLAB

da non perdere


SCONTO EXTRA 20%
 
Usa il codice PAYLAB20% in fase di pagamento ed avrai un ulteriore 20% di sconto sui prodotti acquistati!

ACQUISTA ORA!
close-link